1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

XX° TORNEO GIOVANILE “JUDO E’ AMICIZIA”

PDF Stampa E-mail

Written by Web Master

Ultimo aggiornamento 11 Dicembre 2018

Scarica Modulo Partecipazione e Regolamento

SEDE:   Centro Sportivo  “S. PERTINI”, VIA Grosseto (adiac. S.M.S. Catullo)_ Pomigliano d’arco.

DATA: SABATO 7 DICEMBRE 2013 – ore 14,00.

COME GIUNGERE: Uscita Pomigliano Sud, dopo 500 metri svoltare a sn (oltre il Cimitero), girare alla prima a dx.e proseguire sempre dritto fino al divieto d’accesso e prendere la strada a sn. Imboccare la terza traversa a dx che vi porta al palazzetto.

LA MANIFESTAZIONE e’ riservata alle classi BA, FA, RA FINO A CINTURA VERDE Eventuali inserimenti di atleti di altre classi saranno concordati telefonicamente con il responsabile.

Le iscrizioni, complete di cognome e nome, anno di nascita,categoria di peso, classe, grado e n° di tess. Aics (o altro Ente, da specificare nella lista atleti, che attesti l’Assicurazione degli atleti per i quali le Associazioni partecipanti si assumono ogni responsabilità), dovranno pervenire non oltre MARTEDI 3 DICEMBRE, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per un puntuale inizio e per il rispetto dei tempi, si prega i responsabili delle Società di giungere sul luogo di gara con adeguato anticipo per l’espletamento degli oneri di partecipazione.

Per il carattere ludico ed amichevole dell’iniziativa, le operazioni di peso avverranno a campione in proporzione al numero dei partecipanti per Società e\o per qualche verifica particolare. Sarà a disposizione una bilancia per tatami.

ENTRO L’ORARIO D’INIZIO (fra le 14,00 e le 14,30) UNA SOCIETA’ PER VOLTA SARA’ INVITATA AL TAVOLO DELLA GIURIA. I RESPONSABILI DEI SODALIZI PARTECIPANTI DOVRANNO VERSARE LE QUOTE GARA DI TUTTI GLI ATLETI PRESENTI NELLA LISTA DELLA PRE-ISCRIZIONE. IN CASO DI MANCATA PRESENZA DI QUALCHE BAMBINO, SARA’ RESTITUITO IL DOVUTO. In sede di gara, infatti, sarà tollerato un solo assente per società, per ogni altro iscritto non presentatosi, la quota da versare sarà pari ad Euro 4,00. Si consiglia quindi, di raccogliere gli oneri di partecipazione dei propri atleti in via preventiva, già nelle proprie sedi di allenamento.

S’INVITANO TUTTE LE SOCIETA’ AD OSSERVARE CON ESTREMA PUNTUALITA’ I TEMPI D’INVIO DELLE PRE- ISCRIZIONI IN MODO DA DARE LA POSSIBILITA’ AGLI ORGANIZZATORI DI PREPARARE, IN BASE AL NUMERO DEI PARTECIPANTI, I TURNI DI GARA. INFATTI, ONDE EVITARE L’ACCALCARSI DEGLI SPETTATORI E PER DARE LA NOSTRA CONSUETA BUONA IMMAGINE, SARANNO INVIATI MERCOLEDI 4 GLI ORARI D’ INIZIO DELLE SINGOLE CATEGORIE CHE DOVRANNO ESSERE RISPETTATI TASSATIVAMENTE.

NON SARANNO AMMESSI, ALL’INTERNO DEL PALAZZETTO, ATLETI E GENITORI DI TURNI ED ORARI DIVERSI DAL PROPRIO. DEL PERSONALE GARANTIRA’ GLI ACCESSI OPPORTUNI.

Il costo della partecipazione a questo evento è di Euro 8,00 ad atleta. Le iscrizioni pervenute dopo la data stabilita (ANCHE QUELLE AVVENUTE TELEFONICAMENTE) saranno accettate a discrezione dell’organizzazione e la quota sarà di Euro 10,00.

.