1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

Natale...in Danza 2013

PDF Stampa E-mail

Written by Web Master

Ultimo aggiornamento 11 Dicembre 2018

l’AICS Napoli, in collaborazione con l’associazione “Agorà Arte”, come ormai è consuetudine, ti rinnova l’invito a partecipare alla manifestazione Festa di Natale, che si svolgerà nel cuore del Vomero al Teatro Auditorium Salvo D’Acquisto Via Morghen, 58 Napoli. Giovedì 12 e Venerdì 13 Dicembre 2013.

L’occasione ci è gradita per festeggiare insieme il Natale attraverso la danza, con ricchi doni e sorteggi per tutti. Saranno inoltre sorteggiate due scuole (una per serata) che potranno partecipare gratuitamente al prossimo evento organizzato da AICS-AGORA’ ARTE.

Ogni scuola avrà a disposizione per l’esibizione 4 minuti, (non saranno ammessi sforamenti) è possibile presentare previa prenotazione, più di una coreografia.

La quota di partecipazione (quale contributo spese), è fissata in € 16,00 per singolo allievo/a (eventuale partecipazione a doppia coreografia € 12,00).

Le domande di adesione dovranno pervenire entro e non oltre il 9/ 12/ 2013 (preferibilmente via e-mai a   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), corredate di schede di iscrizione,nome dei partecipanti, CD e quote di partecipazione. Saranno ammesse le sole scuole che per tale data risulteranno iscritte.

Per ulteriori informazioni e dettagli organizzativi potrai contattarci ai numeri 0815061436 oppure  3333976654  o all’e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

L’occasione ci è gradita per inviarvi cordiali Auguri per un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Il Responsabile Settore Danza
AICS e AGORÀ ARTE
Antonio Salernitano

Scarica Scheda di Iscrizione